BAT Italia è parte del Gruppo BAT, fondato nel 1902, con sede a Londra. Azienda leader mondiale nei beni di largo consumo con un portafoglio prodotti multi-category nel settore del tabacco, BAT impiega oggi oltre 52.000 persone, opera in più di 175 mercati e ha 75 stabilimenti produttivi su scala globale.
Nominata per il 20° anno consecutivo Sustainability Leader e unica azienda del suo settore ad essere inserita nel prestigioso Dow Jones Sustainability World Index, BAT è impegnata nella realizzazione di un futuro migliore, A Better Tomorrow™, riducendo il suo impatto ambientale e quello della propria attività sulla salute, offrendo ai propri consumatori, fumatori adulti, il più ampio portafoglio di prodotti alternativi a potenziale rischio ridotto a base di nicotina.
H-FARM Innovation è una novel consultancy dove convergono pensiero e azione, creatività e processi. Progettiamo soluzioni che hanno un impatto concreto sulle organizzazioni e fanno evolvere il modo di pensare delle persone. Il nostro approccio coniuga strategia, business, design, tecnologia e cultura. Aiutiamo le aziende ad affrontare la complessità ridefinendo e accelerando i loro processi di innovazione.
H-FARM Innovation fa parte del network di H-FARM, piattaforma d’innovazione fondata nel gennaio 2005 che supporta la creazione di nuovi modelli d’impresa, la trasformazione e l'educazione dei giovani e delle aziende italiane in un’ottica digitale. Il Campus di H-FARM si trova alle porte di Venezia ed è il più importante polo d’innovazione d’Europa.
(Organizzazione di Produttori)
La Italtab O.p. nasce nel 2015, con sede legale in Veneto e sedi operative in Toscana (Arezzo) e Campania (Caserta), su iniziativa di due distinte realtà territoriali, la Protab (Campania) e la Aprotab (Toscana-Veneto), O.P. riconosciute ed operanti sul territorio da molti anni, con l’obiettivo di verticalizzare le funzioni di competenza della parte agricola del tabacco, massimizzando l’efficienza dell’offerta di tabacco greggio su tutto il territorio nazionale.
Alexion, AstraZeneca Rare Disease, è il gruppo interno di AstraZeneca dedicato alle malattie rare, creato in seguito all'acquisizione nel 2021 di Alexion Pharmaceuticals, Inc.
Da circa 30 anni leader nel campo delle malattie rare, Alexion è impegnata nella ricerca, sviluppo e distribuzione di terapie innovative per trasformare la vita dei pazienti e quella delle loro famiglie. Una realtà da sempre motivata ad andare oltre i confini della scienza, Alexion è stata la prima ad aver tradotto la complessa biologia del sistema del complemento in trattamenti innovativi. Un impegno continuo per l’azienda, quello di innovare ed evolvere in nuovi ambiti dove esistono ancora degli unmet needs per aiutare chi ne ha più bisogno.
H-FARM è la piattaforma d’innovazione in grado di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione ed educazione dei giovani e delle aziende italiane in un’ottica digitale. Fondata nel gennaio 2005 oggi è l’unica realtà al mondo che unisce in un unico luogo investimenti, servizi per le imprese e formazione. È strutturata come un Campus che si estende alle porte di Venezia ed è il più importante polo di innovazione in Europa. Il modello di business è composto da 3 macroaree: Consultancy, Education e Startup.
H-FARM Innovation opera nell'area della consulenza: grazie all'adozione di tecnologia innovative, design, design thinking, un diverso approccio al business e strategia all’avanguardia, H-FARM Innovation accompagna i propri clienti nel percorso di trasformazione digitale.